bartucca gioielli
Condizioni

!

O R D I N I

I vostri ordini possono essere inviati mediante il nostro sito web, scegliendo il prodotto ed inserendolo nel carrello.

Gli ordini ricevuti costituiscono proposta contrattuale irrevocabile per un periodo di 30 gg. dalla data di sottoscrizione. Gli ordini inviati giungeranno in copia al vostro indirizzo e.mail affinché possiate verificarne l'esattezza dei dati. Sul nostro sito è possibile ricercare per specifica denominazione gli articoli di proprio interesse, ad esempio se cercate trofei del calcio, digitando nel motore di ricerca interno la parola calcio, il sistema restituirà una lista di prodotti con quella caratteristica. Inoltre potrete costruire una lista di articoli preferiti, scegliendo gli stessi attraverso la digitazione del cuoricino presente a destra del prezzo di ogni singolo prodotto.

CONFEZIONI, MINIMO ORDINE, CODICI ALFABETICI

Le quantità ordinate saranno adeguate sempre alla confezione standard più vicina, escluso dove è indicato il prezzo per quantità richiesta. Non verrà addebitato nessun costo di imballo. Non è richiesto nessun minimo ordine, ma per ordini inferiori ad Euro 100,00, escluso IVA e trasporto, sarà applicato un costo accessorio di Euro 5,00. 
Per gli articoli dove è presente una variabile alfabetica la mancata indicazione della stessa nell’ordine lascerà a noi libera scelta.

P R E Z Z I

I prezzi per l'Italia non comprendono l'IVA al 21% e sono al pubblico, sono da intendersi salvo errori ed omissioni, franco nostra sede, personalizzazioni escluse, se non diversamente indicato sul prodotto specifico. I prezzi sono quelli in vigore al momento dell'ordine e sono soggetti a possibili variazioni legate al cambio valutario e/o al mutare dei valori di riferimento delle materie prime, in tal caso, eventuali variazioni saranno comunicate al momento del ricevimento ordine e solo con vostro specifico consenso sarà spedita la merce.

P A G A M E N T I

Contrassegno alla consegna, se accordato. Bonifico bancario, saranno comunicate prima della spedizione le coordinate bancarie unitamente all'importo da pagare. Sistemi di pagamento elettronici con carte di credito e Paypal, ove previste. Per i lavori speciali è sempre richiesto un acconto.

TEMPI DI LAVORAZIONE

La merce normalmente viene spedita entro 1/3 giorni dall'ordine, salvo i casi di sovraccarico di ordini, generalmente nei mesi da maggio a luglio, oppure viene spedita seguendo le vostre specifiche indicazioni in tempi successivi. In caso di temporanea indisponibilità di articoli sarete informati via e.mail o in mancanza di risposta, attraverso altri mezzi di comunicazione da voi fornitici nell'ordine, in caso di mancanza di uno o più articoli ci riserviamo di frazionare l'ordine. Vi informiamo che non rispondiamo di danni, diretti ed indiretti, derivanti dalla mancata o ritardata consegna, dovuta a cause di forza maggiore della nostra produzione o dei corrieri utilizzati; inoltre non rispondiamo per furto e danneggiamento durante il trasporto, per i quali rimane responsabile il vettore.

INCISIONI E STAMPE

Per i dettagli ed i costi si rinvia alla sezione INCISIONI-STAMPE pag. 27. Le incisioni e/o le stampe dovranno essere richieste attraverso un ordine aggiuntivo in cui sarà indicato il codice del prodotto e la sua relativa personalizzazione, specificando se si richiede l'incisione o la stampa, ove possibile, diversamente procederemo scegliendo per voi la soluzione che riteniamo più adatta. GIi eventuali file esecutivi, da inviare in formato PDF, non verranno da noi corretti, pertanto non ci riteniamo responsabili di eventuali errori sui vostri file. I file con loghi ed immagini dovranno altresì essere inviati in formato PDF ed allegati all'e.mail con l'ordine, specificando dove inserire i relativi loghi o immagini. La gestione di file diversi, ove possibile, comporterà un costo di € 5,00.

S P E D I Z I O N E

La merce verrà spedita con primari corrieri espressi italiani ed internazionali, facendo ricadere la scelta sulla migliore condizione. I tempi di consegna saranno di 24/48 ore nella maggior parte del territorio Italiano e fino a 72/96 ore per la Sardegna, le località disagiate e le isole minori Italiane. La resa sarà in porto franco, addebitando l'importo del trasporto in fattura. Il costo del trasporto sarà calcolato in funzione del peso e volume della merce, alle nostre condizioni privilegiate. Per gli ordini inviati attraverso i siti e.commerce le spese di trasporto verranno calcolate in automatico per le spedizioni in tutta Italia. Compatibilmente con il carico di lavoro, dopo aver spedito la merce, sarà inviata una e.mail con l'indicazione del corriere utilizzato, il numero di spedizione e l'importo eventualmente da pagare in contrassegno, con il link per la tracciatura della spedizione. Per le spedizioni al di fuori del territorio Italiano sarà inviata via e.mail la fattura pro-forma con l'indicazione del costo del trasporto. E' possibile altresì inviare la merce ordinata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, indicando in fase di ordinativo, l'indirizzo completo di nominativo del ricevente con il relativo contatto telefonico. Precisiamo che in tal caso sarà il ricevente stesso a pagare la merce, se in contrassegno. La fattura viene spedita unitamente alla merce in una tasca trasparente, incollata sull'esterno della scatola o su una di esse, se la spedizione è composta da più colli.

RECLAMI E CONTROVERSIE

Saranno accettati reclami entro 3 giorni e solo se il cliente apporrà al ricevimento della merce la clausola: "Accettato con riserva per merce danneggiata", avendo cura di fotocopiare la ricevuta del bollettino di spedizione firmato ed inviando il tutto via e.mail, meglio se supportato da riscontro fotografico della merce danneggiata. In ogni caso la richiesta dovrà essere corredata dal codice del prodotto. Nella maggior parte dei casi ci impegnamo a rispedirvi, ove possibile, i singoli componenti danneggiati affinché possiate ripristinare autonomamente il prodotto. Una specifica comunicazione alla nostra direzione all'indirizzo e.mail indicato nei contatti, consentirà di trovare sempre una possibile soluzione al vostro problema.  Per ogni controversia il foro competente è quello del produttore.

Come visitare il nostro sito ed effettuare un ordine

Scendendo verso il basso con la barra di navigazione che trovi alla tua destra potrai visualizzare tutti i prodotti in vendita divisi per categoria merceologica.

Una volta entrato nella sezione (ad esempio -5- Trofei) non devi fare altro che scegliere il tuo prodotto ed inserirlo nel tuo carrello virtuale cliccando sul tasto "inserisci nel carrello".

A questo punto puoi scegliere se acquistare il prodotto inserito nel carrello oppure continuare gli acquisti scegliendo altri prodotti.

Potrai inoltre visualizzare in tempo reale il totale in euro dei prodotti inseriti nel carrello.

Per visualizzare tutti i prodotti che hai caricato nel tuo carrello virtuale non devi fare altro che digitare il pulsante "carrello" che trovi sull'elenco a sinistra. Potrai modificare direttamente da qui eventuali prodotti che non desideri più o che desideri in quantità multipla. Ora puoi procedere cliccando sul tasto "spese di spedizione ed imposte" che ti permetterà di procedere con l'acquisto.

Nella prima riga devi selezionare il metodo di pagamento che scegli (carta di credito, paypal, bonifico bancario, contrassegno). Ricordati sempre di spuntare la casella "accetto i termini e le condizioni di vendita"; in caso contrario il nostro software impedirà il proseguimento dell'acquisto.

Ti manca solamente di compilare i dati per la spedizione (tutti i campi con asterisco sono obbligatori). Nella sezione telefono ti consigliamo di inserire sia il telefono di rete fissa che uno mobile per essere contattato in caso vi fossero dei problemi. Hai anche la possibilità di far giungere i prodotti ad un indirizzo diverso dal tuo, fatturando comunque con i tuoi dati anagrafici. Ricordati di inserire sempre la tua Partita Iva o Codice Fiscale per permettere la corretta fatturazione (Senza uno  di questi dati l'ordine non verra' considerato valido.

La procedura è terminata: controlla bene che i dati inseriti siano corretti e clicca su avanti per inviarci il modulo d'ordine. Riceverai una mail di conferma. Il tuo ordine verrà evaso nei tempi e nei termini concordati. In caso di indisponibilità di alcuni prodotti o per eventuali problemi verrai contattato.

Terms of sale

ORDERS:
be transmitted by our web chop. Orders received are irrevocable contract for a period of 30 days from date of subscription. Absolutely not accepted telephone orders.

PACKAGING, MINIMUM ORDER, CODES WITH VARIABLE ALPHABET:
orders will be adjusted at the nearest standard pack quantity required, except where the price is indicated by the quantity required. It will not be charged any cost of packaging. No minimum order, for orders less than Euro 100,00, excluding carriage and VAT, would carry a fixed fee of Euro 5,00. For articles where there is a variable alphabet omitting in the same leave us free choise.

PRICES:
Retails price, excluding VAT and in Euro, unless errors or omissions, without carriage costs, excluding personalizations, unless different information given in the catalogue.
Prices are those in effect at the time of order and are subject to possible changes related to exchange rate and / or changing the reference values of raw materials, however, any changes will be notified before shipment ever.

PAYMENT:
Bank transfer in advance, electronic payment systems, where provided, for special or personalized works send payment by bank transfer when ordering.

TERMS OF DELIVERY:
ready, in case of lack of one or more items we reserve the right to split the order, we don’t respond to the buyer in case of missed or lated consignment, total or in part, due to reasons of transport or theft or damage.

PERSONALIZATIONS:
View engraving and print services on page 27

SHIPPING:
the goods will be shipped with main Italian and international courrier, prefering the best condition. The delivery will be in carriage free, charging the amount in the invoice.

CLAIMS:
will be accepted within 3 days and if the customer will write on the consignment note: "Received subject to check the goods" photocopying this document.
For any dispute the jurisdiction is the headquarters of the producer